teletruria

Lavori stradali

Da lunedì scattano alcuni cantieri stradali che dureranno fino a venerdì 17 per cui attenzione al restringimento della carreggiata in via Rismondo, al senso unico alternato di circolazione a San Zeno nel tratto di strada E compreso tra la Statale 73 e il numero civico 24 e ai divieti di transito pedonale nel marciapiede di via Tortaia in corrispondenza dell’incrocio con via Alfieri e nell’isola pedonale posta all’incrocio tra via Chiarini e via Dante.

Sempre a partire da lunedì ma con durata fino a domenica 26 giugno, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, a San Zeno strada A, nel tratto compreso tra il civico 16 e l’intersezione con la strada B, e strada E, nel tratto compreso il civico 4 e l’intersezione con la strada F, in località Il Matto, nel tratto compreso tra la S.R. 71 e il civico 25, a Olmo, nel tratto compreso tra la S.R. 71 e il civico 181, a Madonna di Mezzastrada, nel tratto di strada compreso tra il civico 6 e l’intersezione con la S.R. 71 e nel tratto tra il civici 132 e 149, e a Ripa dell’Olmo, nel tratto compreso tra l’intersezione con la S.S. 73 e il civico 2.

Nella strada vicinale denominata di Monteripaldi sono stati inoltre rilevati alcuni cedimenti della sede viaria. È stata così disposta la temporanea istituzione del divieto di transito sia pedonale che veicolare sul ponte di attraversamento del torrente Vingone fino all’esecuzione delle opere necessarie per la messa in sicurezza.

Condividi l’articolo

Vedi anche: