Volley, si gioca la X giornata in serie C

Arriva l’ora della decima giornata nel campionato di pallavolo. In Serie C nulla è mai scontato anche se dopo un terzo del cammino i valori iniziano ad essere abbastanza chiari. Emma Villas e Sestese sono le squadre che si contenderanno la vittoria finale con il Club Arezzo a fare da terzo imcomodo. Il Cortona da parte sua punta ad entrare nei play off e ha tutte le possibilità per farlo.

La giornata si apre con la trasferta della Savinese a Firenze con la Sales. Partita difficile per i ragazzi di Veltroni che devono riscattare lo scivolone interno della scorsa settimana. Il Volley Arezzo alle prese con una crisi più psicologica che tecnica gioca in trasferta ma sul parquet amico. La Ruini aveva problemi di palazzetto e allora la partita si gioca al PalaMecenate. Resta da capire se il ritorno sarà a parti invertite. 

Da parte sua il Club Arezzo riceve il Colle. Considerati i valori il pronostico è tutto per i ragazzi di Bisaccioni. Chiude il conto la trasferta del Cortona alla Rufina, partita non facile visto che i mugellani hanno tra le loro file uno schiacciatore come Castellani. Da non trascurare lo scontro diretto tra Valdarninsieme e Sestese.

Nel femminile la Ius sarà in trasferta sul parquet del Chianti Volley.

Condividi l’articolo