Oroscopo della settimana dall’ 11 al 17 dicembre

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 dicembre

Ariete: I primi tre giorni di questa settimana saranno un po’ nervosi e piuttosto pesanti per via della luna in opposizione non impuntativi e mettete da parte il desiderio di risolvere tutto subito. Soprattutto nelle questioni sentimentali vi converrà aspettare il fine settimana per affrontare il partner e ritrovare la serenità. Sul lavoro potrebbero arrivare buone notizie nella parte centrale della settimana, complice Mercurio favorevole.

Toro: In questo periodo di ripresa non mancheranno motivi d’ansia e di agitazione saranno soprattutto le questioni economiche a preoccuparti, e in particolar modo nelle giornate parecchio nervose di luna opposta, giovedì e venerdì. Per fortuna il fine settimana riporta un po’ di serenità. Ricorda che le difficoltà di questo momento ti serviranno entro la prima parte del 2018 per costruire qualcosa di bello e di solido!

Gemelli: Non farti prendere dall’ansia se questa settimana ancora le cose sembreranno remare in direzione opposta ai tuoi desideri. Con l’opposizione sia di Venere che di Mercurio, cui va ad aggiungersi quella della luna nel fine settimana, certo non sarà facile rilassarsi, ti troverai a combattere sempre nuove sfide! Sfrutta la prima parte della settimana, più fortunata della seconda, per farti avanti e avanzare proposte e nuove collaborazioni.

Cancro: In questo periodo sei piuttosto indeciso dal punto di vista sentimentale: sarà davvero lei la persona giusta? Per scoprirlo, non basarti sulle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, quando ti sentirai particolarmente nervosa e giù di corda, rischiando di dargli colpe che non ha Meglio nelle giornate fortunate di giovedì e venerdì, quando anche tu sarai più obiettiva! Sul lavoro buoni risultati ti aspettano.

Leone: Il favore di Mercurio, assieme a quello di Venere, ti rendono questa settimana particolarmente affascinante: potrai fare tutte, ma proprio tutte, le conquiste che desideri, che tu stia puntando un qualcuno o semplicemente voglia fare col po su un capo o i colleghi. Sarà difficile dirti di no, soprattutto nelle giornate di luna fortunata, lunedì, martedì e mercoledì. Qualche piccolo intoppo, invece, potrebbe verificarsi tra giovedì e venerdì.

Vergine: In questo periodo vieni messo costantemente alla prova, sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale. Se qualcuno ti sta facendo impazzire chiedi a te stesso se ne vale davvero la pena e se tu per primo sei davvero innamorato o no.Sul lavoro, incece, potrebbe ro esserci tensioni con capi e colleghi, punta tutto sulle giornate fortunate di giovedì e venerdì.Fine settimana con un pò di stress imprevisto.

Bilancia: L’amore in questo periodo sembra davvero andare a gonfie vele e non potresti essere più felice di così! Hai accanto a te la persona giusta, finalmente. Se sei single, guardati bene attorno perché potrebbe non essere lontana! Lunedì, martedì e mercoledì saranno tre giornate di super-fortuna, grazie a una bella luna in congiunzione. Sul lavoro sono previsti premi e avanzamenti. Fine settimana all’insegna del romanticismo.

Scorpione: In questo periodo di grande forza data dalla congiunzione di Giove, potrai contare su di un lento ma progressivo avanzamento: non tutto si risolverà seduta stante, ma un po’ alla volta uscirai vincitore da ogni situazione, sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Intanto ottime notizie arriveranno nelle giornate di giovedì e venerdì, quando la luna brillerà nel tuo segno e sarai particolarmente fortunato.

Sagittario: Continua per te un periodo di grande successo e di favore astrale. Nel tuo segno, Venere ti aiuta a conquistareil partner dei tuoi sogni (o comunque un o che ti piace parecchio) mentre chi è già in coppia si sentirà più felice e amato che mai. Sul lavoro belle notizie in arrivo nella prima parte della settimana: se hai qualcosa da proporre, fallo subito! Week-end con luna in congiunzione e tanta tanta fortuna.

Capricorno: Lunedì, martedì e mercoledì di questa settimana saranno giornate un po’ nervose, per colpa della luna in Bilancia. Niente di cui preoccuparti, già da giovedì potrai contare su di un bel recupero. Se da una parte è la professione a occupare le tue giornate, dall’altra mai come in questo periodo è soprattutto l’amore a distrarti vivi a pieno le emozioni che il cielo ti regala, una volta tanto puoi concedertelo!

Aquario: Che bel cielo splende sulla tua testa! Questa settimana le stelle ti promettono conquiste e non finire. Saranno tutti affascinanti e incantati dalla tua capacità di relazione e dal tuo impegno professionale. I single stiano bene attenti: fra le loro conoscenze potrebbe nascondersi qualcuno di davvero interessante Giornate fortunate: lunedì, martedì e mercoledì. Giornate così-così: mercoledì e giovedì.

Pesci: Anche questa settimana purtroppo non sarà facile destreggiarvi tra impegni professionali piuttosto pressanti e discussioni in famiglia. Col partner siete alla ricerca di una nuova serenità e presto la troverete, ma fino ad allora cercate di ascoltarvi senza pretendere troppo dall’altro. Giovedì e venerdì saranno le giornate più fortunate della settimana, puntate su quelle se desiderate avanzare qualche proposta.

 

Condividi l’articolo