Servizio civile per la Fiera Antiquaria

 

Una possibilità di lavoro all’ufficio SUAP del Comune di Arezzo, settore Fiera Antiquaria”
 
Per i giovani, di ambo i sessi, dai 18 ai 29 anni compiuti un’occasione interessante per un’esperienza di SERVIZIO CIVILE, promosso dalla Regione Toscana, presso vari uffici comunali, tra cui quello che si occupa di commercio e che in particolare organizza la Fiera Antiquaria. Saranno selezionati n. 4 giovani, tramite bando pubblico, che per 8 mesi collaboreranno all’interno dello staff comunale che si occupa di commercio e di fiere. In particolare i quattro giovani si potranno occupare di nuovi strumenti di comunicazione (gestione del sito ufficiale della Fiera Antiquaria, gestione delle pagine ufficiali e delle news su facebbok, instagram, twitter, creazione di brevi comunicati stampa, rapporti con l’ufficio stampa, ecc..) e di organizzazione degli eventi collaterali, come mostre, incontri, open forum, nonché della promozione degli stessi, iniziative che ogni mese accompagnano l’organizzazione della Fiera Antiquaria più importante d’Italia. Non solo: l’esperienza di Servizio Civile permetterà a quattro giovani di fare un’esperienza all’interno della complessa struttura comunale con i suoi vari aspetti amministrativi.
Un’esperienza interessante che prevede anche un “compenso” mensile di € 433,80.
La domanda, corredata dal curriculum vitae (datato e firmato in FORMA AUTOGRAFA) e dalla scheda allegato D, può essere presentata esclusivamente on-line collegandosi al sito https:servizi.toscana.it/sis/DASC.
Attenzione! Il bando scade il 16 dicembre!
Maggiori informazioni relative anche agli altri progetti di servizio civile del Comune di Arezzo, per un totale di ben n. 40 posti disponibili, si possono  trovare anche nel sito del Comune di Arezzo: www.comune.arezzo.it 
 
 
 

Condividi l’articolo

Vedi anche: