Varazioni al traffico per Ognissanti

CRicorrenza di Ognissanti e commemorazione dei defunti

Dalle 8 del 30 ottobre alle 17 dell’1 novembre in vicolo delle Terme sono istituiti il divieto di transito degli autocarri, il senso unico di marcia (direzione via B. Buozzi/via Tarlati), con accesso da via B. Buozzi e uscita in via Tarlati. È consentita la sosta, esclusivamente alle autovetture, nei tratti dove non vi sono altre limitazioni, per un tempo massimo di due ore. È istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h. Anche nel parcheggio del cimitero la sosta è riservata alle sole autovetture per un tempo massimo di due ore.

 

Festa di Hallowen

Dalle 14 a mezzanotte del 31 ottobre divieti di sosta e di transito per tutti i veicoli in via M. A. Alessi.

 

Partita di calcio Arezzo-Siena

Mercoledì 4 novembre dalle 17,30 e fino al termine di Arezzo-Siena divieto di sosta nel tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti. Divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna individuata tra i civici 209-223, piazzale Roberto Lorentini, viale Gramsci. Divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e in piazzale Roberto Lorentini. Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco. Divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. Dalle 19, e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, senso unico di circolazione in via Simone Martini nella direzione di marcia viale Giotto-svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

 

Via Acuto

Dal 4 all’8 novembre, per lavori, senso unico alternato di circolazione in via Acuto dal civico 6 al civico 8. Nel tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

Via Calamandrei

Dal 5 al 6 novembre, per lavori, senso unico alternato in via Calamandrei, località Cavolaia nel tratto compreso tra via Calamandrei e la fine della recinzione di Banca Etruria. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

Località Antria

Dal 5 al 19 novembre, per lavori, senso unico alternato di circolazione, con installazione di impianto semaforico o movieri, in località Antria il Mulino. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

Via Mochi

Dal 6 al 10 novembre divieto di transito pedonale, per lo svolgimento di lavori, nel marciapiede di via Mochi all’altezza del civico 40.  Nel tratto di strada interessato è prevista anche l’istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Condividi l’articolo

Vedi anche: