Traffico e sosta limitazioni

 

 
 
Nell’ambito della manifestazione “Metti in piazza lo sport” sabato 28 maggio dalle 15 alle 23 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza San Giusto e negli stessi orari scatta il divieto di transito dei veicoli in Porta Trento Trieste, piazza San Giusto, via delle Gagliarde, via Guadagnoli (nel tratto compreso tra via Macallè e via delle Gagliarde). Domenica 29 maggio dalle 9 alle 11 sono istituiti il divieto di sosta con rimozione in piazza San Giusto per consentire il ritrovo dei partecipanti alla “Pedalata Biancoverde” e il divieto di transito in: Porta Trento Trieste, piazza San Giusto, via delle Gagliarde e via Guadagnoli (tra via Macallè e via delle Gagliarde).
 
 
 
In occasione del sesto raduno provinciale di auto e moto storiche “Città di Arezzo” domenica 29 maggio dalle 16 alle 19 sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Grande (compreso il tratto tra via Borgunto e via Seteria), via Seteria e via Vasari.
 
 
 
Nell’ambito della manifestazione “Trofeo Città di Arezzo” sempre domenica 29 maggio dalle 7 alle 12,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Romana in ambo i lati del tratto compreso tra viale Dante e il bivio con la comunale per Agazzi. Dalle 9,30 alle 12,30 è istituito il divieto di transito nel seguente percorso: via Romana 202, località Bagnaia, strada comunale Agazzi, strada comunale della Sella, via G. Chiarini, via Romana 202.
 
 
 
Per la 44esima Scalata al Castello domenica 29 maggio dalle 7 alle 13 in piazza G. Monaco, all’altezza dell’intersezione con via Roma, è previsto un restringimento della carreggiata e la circolazione è consentita nell’anello esterno della piazza. Dalle 13 alle 21 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in: piazza Guido Monaco, via Roma, via Crispi, via G. Monaco (tratto compreso tra la piazza omonima e piazza San Francesco), piazza San Francesco, via Cavour (tra piazza San Francesco e corso Italia), corso Italia (tra via Cavour e via Roma) e in via Garibaldi (tra via G. Monaco e via Porta Buia).
 
Dalle 13 alle 21 è istituito il divieto di transito in via Roma. Dalle 13 alle 16 e dalle 18 alle 20 è istituito il senso unico di circolazione in via G. Monaco, tratto tra la piazza omonima e piazza della Repubblica in detta direzione di marcia. Dalle 17 alle 18 lo stesso tratto è precluso al transito veicolare. È consentito fino alle 17 l’accesso degli utenti che fruiscono del garage Eritrea da piazza della Repubblica.
 
 
 
Ancora domenica 29 maggio in occasione del quarto Mercatino dei ragazzi pro Calcit dalle 6 alle 20 sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione in località Rigutino, in tutta l’area del piazzale antistante al campo sportivo compresa tra l’edificio individuato dal civico 140 di Rigutino Nord e la rotatoria Rigutino/ strada regionale 71.
 

Condividi l’articolo