Scontro bivio Montalto, sei feriti tra cui una bambina

Incidente, nel pomeriggio, sulla sr 69 del Valdarno all’altezza di Montalto di Laterina. Coinvolte tre autovetture. Sei persone sono rimaste ferite, tra le quali una bambina.

Tutti sono stati presi in carico dal 118, giunto sul posto con una squadra di operatori del Valdarno. Due persone, rimaste intrappolate nell’abitacolo, sono state estratte dai vigili del fuoco.

Sul posto, sono intervenute tre ambulanze. Presente anche l’elisoccorso Pegaso.

Nel dettaglio, ecco le conseguenze dello scontro: un uomo di 33 anni, di Arezzo, ha riportato un trauma toracico addominale ed è stato condotto al policlinico fiorentino di Careggi, in codice rosso, dall’elisoccorso Pegaso; una donna di 26 anni e la figlia, una piccola di tredici mesi, di Loro Ciuffenna, sono state portate all’ospedale di Arezzo in codice giallo; stessa sorte per un uomo di 31 anni di Montevarchi; un uomo di 45 anni, di Montevarchi, è stato ricoverato all’ospedale della Gruccia in codice giallo, così come un 63enne, anch’egli montevarchino; infine, un giovane di 26 anni, è stato portato alla Gruccia in codice verde.

 

Condividi l’articolo

Vedi anche: