Terzo Viaggio della Solidarieta’

Continua la mobilitazione dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo per le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma: sabato 26 c.m. è previsto il terzo viaggio della solidarietà, dopo quelli effettuati il 29 ottobre ad Arquata del Tronto (AP) ed il 5 novembre a Norcia (PG), questa volta nella cittadina di Preci piccolo comune della Valnerina in provincia di Perugia all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini devastato dal sisma del 30 ottobre.

La consegna è stata concordata con alcuni abitanti del comune e sarà effettuata non solo nel capoluogo Preci ma anche in alcune frazioni tra cui Castelvecchio, Piedivalle e Casali Belforte.

La partenza avverrà da Olmo alle ore 6,00 e saranno due i mezzi predisposti con il materiale richiesto; nello specifico saranno consegnati prodotti per l’igiene personale e vettovagliamento, 96 tra piastre elettriche e fornelli a gas, che sono stati donati da un nota azienda di elettrodomestici di Arezzo, oltre a mangime per animali (Cavalli, Mucche e Pecore).

Condividi l’articolo