teletruria

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 ottobre 2017

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 ottobre 2017, segno per segno.

Ariete : se il Sole ora smette di chiederti di investire grandi energie nel rapporto ecco che Marte, per contro, ti proietta in una dimensione fatta soprattutto del bisogno di condividere ogni cosa insieme a lui. Ma ora sembri essere più consapevole di quello che vuoi, capace di chiedere e di dare tutto quello che serve per accenderti. La posizione di Venere e quella di Marte ti consigliano di accettare consigli e richieste.

Toro: Sole, Giove e Mercurio, queste le energie del cosmo che caratterizzano un tuo modo di amare e di relazionarti davvero speciale. Avrai infatti voglia di capire, di provare a fare qualcosa di importante, mettendoci però tutta la tua energia, la tua passione e la tua capacità di farti coinvolgere in ciò in cui credi. nei prossimi giorni continuerai a dare grande importanza al lavoro e a tutti i progetti che ora coltivi. Però non sembra essere ancora arrivato il momento giusto per metterli in pratica, per crederci per davvero. 

Gemelli: di fronte a un lui che, per una volta, ti dimostra energia, passione e voglia di vivere per davvero un presente che sia in comune, ecco che tu, invece, ti comporterai in modo spesso strano, poco chiaro. Peccato. Prova a capire che cosa ti impedisce di rendere il cuore il vero protagonista del presente. La tua forza migliore questa settimana (soprattutto giovedì) sembra davvero potersi concentrare sulle cose pratiche, sulla professione. Perché la tua mente è libera di immaginare, di esprimere soluzioni e pensieri a prova di ufficio. 

Cancro: nella tua casa che parla di piacere e di divertimento ora ci sono ben tre pianeti,insomma tanta roba. Molte energie che sembrano proprio farti puntare su tuttociò che ti appassiona, che sa accendere in te un’energia migliore. E anche iltuo rapporto a due dovrà essere simpatico e leggero quanto basta. Il passaggio diMarte racconta di un momento in cui puoi far passare le questioni pratiche alsecondo posto, lasciando invece che emozioni, sentimenti e vita privata abbiano la precedenza. Come piace a te. 

Leone: complessivamente sembri essere meno concentrata su di lui e più su te stessa. Lo farai forse per ritrovare un rapporto migliore con le tue emozioni, con i desideri e le speranze più intime. Però non perderai mai di vista le cose smart da vivere in coppia, senza cioè rinunciare a sorridere e a divertirti. Nei primi giorni della nuova settimana prova a non andare mai troppo oltre le tue possibilità, evitando di complicarti il presente con promesse o impegni che poi faticheresti a mantenere. Rimanda i grandi progetti, quelli da Leone. 

Vergine: tu e lui ora giocate in campo neutro, vivendo passioni e interessi simili, che vi rendono più compatibili e più capaci di dialogare. Martedì avrai voglia di distrarti da tutto e da tutti (forse anche dal cuore) mentre nel weekend la passione sarà spesso alle stelle. Per una settimana che fa l’occhiolino al cuore. Forse non saranno questi i giorni più importanti o decisivi per la tua professione. Eppure dovresti proprio sfruttare la leggerezza della mente (in onda soprattutto martedì) per scoprire e inventare qualcosa di nuovo, di inedito, di geniale.

Bilancia:Marte continua a starti vicino, e lo fa con un modo di fare che dimostra la tua forza, la tua capacità di imporre il pensiero, ma anche i tuoi desideri all’interno della coppia. Approfitta di questo momento per ridefinire compiti e ruoli (se è necessario), per inoltrare richieste e per fare qualche domanda in più. Ti riesce decisamente più facile poter controllare (e anche condizionare) persone e situazioni che ti sono vicine. Potrai insomma provare a girare ogni cosa a tuo favore, in modo corretto ma capace di farti ricevere grandi favori. 

Scorpione: energia, passione, logica e ottimismo. Davvero le stelle non sembrano farti mancare niente in questo periodo, eppure l’esercizio del cuore sembra essere qualcosa di non troppo attuale, facile, a portata di mano. Peccato. Decidi di non chiedere troppo a chi ami, accettando una settimana sempre low profile. L’arrivo del Sole nel tuo segno (da martedì) racconta di uno Scorpione che ora ha davvero il controllo della situazione, che può cioè aiutare sé stesso e gli altri a fare di meglio, a costruire qualcosa per cui ne valga la pena. 

Sagittario: la settimana inizierà insieme alla Luna, ovvero alla forza delle emozioni che ti terrà accesa almeno fino a martedì. Non ti mancherà però mai l’entusiasmo e la voglia di metterti in gioco, anche se, in questo momento, amore e rapporti non sembrano essere una tematica troppo importante. Ora che Marte ha smesso di rendere invivibile e irrespirabile il tuo personalissimo tasso di impegno in ufficio, puoi ridare la giusta importanza a ogni cosa. Ma soprattutto noterai i limiti e le scorciatoie dei colleghi, qualcosa che non ti lascerà troppo felice. 

Capricorno: Venere e Marte – ovvero dolcezza e passione – sono pur sempre una morbida ossessione per il tuo segno. Dovrai insomma provare a vivere ogni cosa senza però lasciarti mai veramente conquistare, mantenendo cioè una giusta distanza di sicurezza da persone e da situazioni. Per non complicarti il presente. Hai bisogno di metterci più impegno e motivazione, perché ora il tuo rapporto con la professione sembra aver perso parte dell’entusiasmo di prima. Prova a non esagerare mai con la fatica, decidendo di ritagliarti qualche spazio tutto per te. 

Acquario: lui potrebbe farsi improvvisamente un po’ troppo esigente, forse eccessivo nel modo di comportarsi e di pretendere ogni cosa da te. Qualcosa che, ovviamente, non aiuterà la qualità del rapporto, perché tu preferisci decisamente le cose meno urlate, che non si notano. Trascorri più tempo insieme agli amici.  Ora Marte ti aiuta a vivere meglio la professione e l’impegno, ma Mercurio ancora non ti consente di definire le prossime mosse, quello cioè che ti serve per iniziare un certo cammino. Raccogli il nuovo favore cosmico senza metterti subito in gioco. 

Pesci: ci sono tutti gli ingredienti perché questa possa essere una settimana che fa sul serio (e che fa bene) con il tuo cuore. Perché Nettuno ti consentirà di essere sempre te stessa, dolce e spontanea. Perché lui saprà invece vivere la passione e l’energia che sanno come rendere sempre un po’ speciale il vostro rapporto. Potresti iniziare la tua nuova settimana professionale con qualche paura o pensiero, energie però sbagliate (eccessive) che svaniranno presto. Giovedì sarai al massimo, assolutamente in sintonia con le persone che avrai vicine.

Condividi l’articolo

Vedi anche: