Comune di Arezzo e prenotazioni su internet

Da lunedì primo ottobre, l’offerta di appuntamenti online con il comune di Arezzo si amplia all’ufficio edilizia e Suap e all’archivio storico e di deposito.

I tecnici  dell’ufficio edilizia e Suap saranno disponibili per offrire la propria consulenza sulle pratiche edilizie già presentate o da presentare a partire dal 15 ottobre con appuntamenti prenotabili fin dal 1 ottobre. Gli operatori dell’archivio storico e di deposito di via della Fiorendola saranno invece disponibili per la consultazione delle pratiche edilizie e per l’accesso agli atti conservati presso l’archivio già da lunedì 1 ottobre.

La procedura è molto semplice: accedendo ad agenda.comune.arezzo.it l’utente potrà scegliere il servizio per il quale desidera un appuntamento e decidere giorno e orario. In alternativa a quella online, ciascun servizio offre anche la possibilità di prenotazione telefonica: consultare le relative pagine informative, sempre nel sito istituzionale del comune di Arezzo, per ulteriori dettagli.

Queste due nuove modalità si aggiungono a Unico per te, attivo da febbraio, che consente di prendere un appuntamento presso lo sportello unico per i vari servizi erogati. Una modalità che è obbligatoria per potervi accedere il sabato mattina.

Condividi l’articolo

Vedi anche: