Nuove Acque due nuovi numeri verdi

Il gestore del servizio idrico attiva due canali diretti quotidiani per il servizio guasti e urgenze e per le pratiche commerciali. Nuove Acque, la società che gestisce il servizio idrico integrato nella provincia di Arezzo e parte della provincia di Siena, attiva due nuovi servizi di customer care per incrementare l’offerta di servizi quotidiani alla clientela e rendere sempre più agevole il contatto diretto con l’azienda. A partire dal 2 maggio, i cittadini dei 37 comuni del territorio di Nuove Acque possono usufruire di due nuovi servizi telefonici, a seconda delle diverse esigenze. Per il Pronto Intervento è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, il numero verde dedicato 800.191919 attraverso cui segnalare eventuali problematiche al regolare servizio (guasti, cali di pressione, interruzioni del servizio, ecc.). Un secondo canale telefonico è invece dedicato al servizio pratiche e informazioni commerciali. Contattando il numero verde gratuito 800.391739 da telefono fisso, oppure in alternativa, il numero unico da cellulare 199.138081 (servizio a pagamento secondo i profili tariffari applicati dal proprio gestore telefonico), i clienti di Nuove Acque possono interagire direttamente con il call center per ottenere informazioni su forniture, scadenze, tariffe, registrare la lettura del contatore e attivare pratiche commerciali. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30. Si tratta di due nuove modalità di accesso, che si aggiungono ai canali di customer care già esistenti. Rimane infatti attiva la sezione Click Acqua del sito www.nuoveacque.it per poter aprire richieste tecniche o commerciali, pagare bollette, visionare i consumi ed estratti conto nonché registrare la lettura del proprio contatore, ovvero tutte quelle pratiche che possono anche essere svolte presso le cinque agenzie territoriali (Arezzo, Cortona, Bibbiena, Sansepolcro, Sinalunga).

 

 

Condividi l’articolo

Vedi anche: