Volley: tra le aretine sorridono Cortona e Savinese. Bene la Ius

La 21esima giornata della Serie C pallavolo sorride a Cortona e Savinese. Nel femminile rotondo successo in campo esterno della Ius che si impone 3-0a Campi Bisenzio. Con questo successo il sestetto aretino entra in zona play off al terzo posto.

Tornando al machile, il derby tra Foiano e Cortona è arriso agli ospiti che spezzano una spirale negativa che durava da due giornate. Il Foiani ci ha provato, trascinato anche dal calore del suo pubblico, ma la classe di Cittadino e la costanza di cesarini e Terzaroli è stata decisiva. Si inguaia la posizione in classifica di Iebba e compagni.

A Monte San Savino torna alla vittoria la Savinese Monna Lisa che chiude il derby con il Club Arezzo per 3-1. Punteggio severo per gli ospiti che nella seconda e quarta partita hanno cercato di arginare la baldanza dei padroni di casa. Per gli aretini nona sconfitta consecutiva con classifica sempre più preoccupante. 

Perde anche il Volley Arezzo a Sesto Fiorentino. I ragazzi di Caleri sono sembrati scarichi. Forse ha pesato anche la finale di andata regionale under 19 giocata e vinta con l’Invicta.

In testa è sola l’Olimpia Firezne. La Valdarno infatti ha vinto concedendo un set alla Virtus Poggibonsi.

Condividi l’articolo